Ricette per lo studente fuori sede

Un anno da fuori sede

Carissimi studenti,

è passato un anno da quando una calda sera d’estate abbiamo deciso di aprire questo piccolo spazio. Abbiamo condiviso con voi due semestri di studio disperato, di notti insonni e di ricette.

L’idea delle ricette per lo studente fuori sede è nata in realtà qualche anno prima, quando si sperimentavano piani strategici per razionare le vettovaglie lungo tutta la settimana. Ogni studente universitario fuori sede sa che la spesa non può essere fatta tutti i giorni e che dopo 6 ore di lezione l’unico pensiero è quello (fisso) di buttarsi sotto una doccia calda o fredda a seconda delle stagioni e dalla latitudine.

E’ stato un anno divertente e speriamo che il prossimo sia ricco di soddisfazioni. Molti si laureeranno, altri inizieranno questo cammino decorato/condito/ripieno di gioie e dolori, qualunque corso universitario si scelga.

Ai laureandi auguriamo che gli anni universitari siano un fantastico ricordo e un trampolino di lancio per il successo, alle matricole suggeriamo di imparare a cucinare. Siamo qui per aiutarvi!

Dopo esserci presi qualche ora di ferie (si, si.. ore non giorni) vi annunciamo le piccole novità grafiche del nuovo sito e nuove ricette in arrivo.

A presto e che il tonno sia con voi!

#TunaTroopers

seguici su twitter

Lascia un commento